ARCHIVIO - Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dlgs 33/2013 Art. 35, c. 1 , lettera n
 
La Provincia di Parma ha impiantato un nuovo sistema di controllo di qualita a partire dallanno 2013, realizzato in base al Dl 174/2012, convertito in L. 213/2012, e al Regolamento provinciale sul sistema dei controlli interni.
 
Negli anni 2013 e 2014 sono state realizzate diverse indagini di customer satisfaction, in relazione ai Servizi della Provincia di Parma, per conoscere il livello di soddisfazione degli utenti sia interni che esterni, allo scopo di migliorare continuamente il servizio reso ai cittadini.
 
I risultati delle indagini, contenuti nelle relazioni allegate a fine pagina, sono pubblicati in base al Dlgs 33/2013, art. 35, c.1, l.n.
 
 

Allegato: 

Controlli di qualità 2016 (459.92 KB - pdf)
Controlli di qualità 2014 (298.62 KB - pdf)
Controlli di qualità 2013 (292.81 KB - pdf)